Recupero concerti di marzo, aprile e maggio 2020

I possessori di titoli di accesso per i concerti persi a causa dell’emergenza sanitaria hanno diverse possibilità per usufruire del credito relativo, il cosiddetto voucher:

  • per l’acquisto dell’abbonamento alla stagione 2020 Canzona di ringraziamento (4 concerti da settembre a novembre). Abbonati: nessun costo aggiuntivo. Titolari di carnet e biglietti: integrazione del costo in base al valore del voucher.
  • per l’acquisto dell’abbonamento alla stagione 2020-2021 «Sentendo nuova forza» (8 concerti da novembre a maggio oltre al concerto riservato agli abbonati del 8 ottobre), avendo quindi una riduzione sul costo dell’abbonamento.
  • per l’acquisto di biglietti per i concerti della Camerata strumentale, ad esclusione di quello del 8 ottobre e comunque entro febbraio del 2022.
  • l’alternativa può essere devolvere del tutto o in parte il vostro credito come erogazione liberale alla Camerata strumentale, comunicandolo ai nostri uffici o direttamente alla biglietteria del Teatro Politeama al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.

Quale che sia la vostra scelta, siamo felici di presentarvi una stagione ricca e addirittura più lunga delle precedenti, nell’eccezionalità di questo 2020, e di poter trascorrere questi mesi con tutti voi, il nostro pubblico. Proprio a voi abbiamo infatti dedicato la stagione autunnale, il nostro ringraziamento per esserci stati vicini con affetto e premura.

Per maggiori informazioni:
Segreteria della Camerata strumentale: tel 0574 1838800 il martedì e il giovedì dalle 9 alle 13, mail info [at] cameratastrumentale.org
Biglietteria del Teatro Politeama: tel 0574 603758 dal martedì al sabato dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30, via Garibaldi 33 Prato