Al cinema con la tua Orchestra

Lunedì 4 maggio alle ore 21 al Cinema Eden di PratoGoodbye Mr Holland

Proiezione del film

Goodbye Mr. Holland

di Stephen Herek con Richard Dreyfuss

 

In occasione dell’ultimo concerto della Stagione 2014-2015, che, vi ricordiamo, è stato spostato a venerdì 8 maggio, e dopo il piacevole esperimento dell’anno scorso con la proiezione di Moonrise Kingdom di Wes Anderson, la Camerata strumentale ha in serbo per voi un nuovo omaggio cinematografico. Lunedì 4 maggio alle ore 21.00 al cinema Eden di Prato sarà infatti proiettato (ad ingresso libero) il film Goodbye Mr.Holland di Stephen Herek e con Richard Dreyfuss.

La pellicola del 1995 parla del valore educativo e terapeutico della musica, di sordità e di passione: un film perfetto per introdurre l’ultimo concerto della stagione della Camerata, ovvero la Sinfonia n.9 di Beethoven, in programma appunto per venerdì 8 maggio alle ore 21.00 al Teatro Politeama Pratese.

Ingresso libero. Si consiglia la prenotazione all’indirizzo mail segreteria@cameratastrumentale.it o al numero 0574 455210. Gli abbonati hanno diritto di prelazione prenotando entro giovedì 30 aprile; da venerdì 1 maggio le prenotazioni saranno aperte a tutti.