Il laboratorio Musica e Coccole è rivolto ai bambini dai 12 ai 35 mesi assieme ai loro genitori: si tratta infatti di un giocoso percorso relazionale tra genitori e figli il cui strumento principale è la musica. Molti di voi l’hanno già frequentato durante l’a.s. 16/17 e già conoscono quindi il metodo didattico e la struttura del corso; per maggiori informazioni siete tutti invitati alla presentazione che si terrà sabato 21 ottobre alle 11.30, alla quale saranno presenti le docenti e il coordinatore didattico Prof. Paolo Ponzecchi.

Il laboratorio accoglie anche nuovi iscritti: se avete piacere potete quindi invitare alla presentazione anche vostri conoscenti che pensiate possano essere interessati, con bambini della fascia d’età adeguata; altri dettagli pratici nel volantino allegato.

Una segnalazione che riguarda i bambini nati nel 2015: nel volantino allegato trovate anche le informazioni su Musica Piccina, il laboratorio che porta avanti il percorso di Musica e coccole e che i vostri bambini potranno frequentare nell’a.s. 2018/2019 (fascia d’età 36-47 mesi).