camerata strumentale

Stiamo costruendo una casa per i nostri ragazzi

Stiamo costruendo una casa: per i nostri ragazzi, per il nostro futuro. Contribuisci all’acquisto della Camera acustica donandoci il tuo 5×1000

Negli ultimi concerti della Stagione 2018/2019 il palco del Teatro Politeama è stato abitato da una novità: la nuova camera acustica che gratifica in maniera tangibile il bellissimo suono della nostra Orchestra.

In questi ultimi anni la famiglia della Camerata si è felicemente allargata, con la nascita del Coro Città di Prato e dell’Orchestra giovanile «Prato Sinfonietta». Questa grande famiglia ha bisogno di una casa che valorizzi il nostro patrimonio e la nostra missione, la musica. Questa casa è la camera acustica.

Abbiamo pensato di destinare le entrate del 5X1000 proprio a questa fondamentale struttura, la nostra «Casa dei Suoni», che trasforma il Teatro Politeama in una vera sala da concerto e ricompensa il lavoro dell’Orchestra, del Coro, dei nostri tanti ragazzi musicisti per un migliore ascolto di tutti voi, il nostro pubblico.

Con il vostro 5×1000 diamo una camera acustica per il Teatro Politeama Pratese, la Camerata, il Coro, la Prato Sinfonietta.

Per devolvere il proprio 5×1000 alla Camerata strumentale Città di Prato è sufficiente indicarne il codice fiscale 92043790481 nella sezione “Sostegno del volontariato e ONLUS” al momento della dichiarazione dei redditi.