Avviso di selezione

Avviso per la selezione di un/una giovane under 35 anni in possesso di qualificazione universitaria nel campo delle discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo e/o nell’Organizzazione di eventi e spettacoli, interessato/a a collaborare con la Camerata strumentale Città di Prato e la Scuola di musica “G. Verdi” di Prato

SCADENZA: 30 settembre 2021 (ore 13)

Nell’ambito del progetto OFFICINA DELLE VOCI, di cui è capofila il Comune di Prato, cofinanziato dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale a valere sul “Fondo Politiche giovanili”, è indetta una procedura di selezione tramite Avviso pubblico per l’affidamento di un incarico per un/una giovane fino a 34 anni (35 anni non compiuti) in possesso di qualificazione universitaria nel campo delle discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo e/o nell’Organizzazione di eventi e spettacoli o comunque di comprovata esperienza in campo artistico e nell’organizzazione di eventi culturali e spettacoli dal vivo, per la collaborazione con la Camerata strumentale «Città di Prato» e la Scuola di musica “G. Verdi” di Prato.

Al giovane sarà richiesto di collaborare mediante l’apporto delle specifiche competenze anche ad un percorso partecipativo di coprogettazione della programmazione culturale giovanile della città di Prato.

Per tutte le informazioni complete e dettagliate, la descrizione delle attività, i requisiti di accesso, le modalità di presentazione della domanda, le valutazioni dei candidati, la durata e i compensi e per tutte le informazioni si faccia riferimento al bando allegato di seguito.

Allegati: Avviso e domanda di ammissione

Contatti
Camerata strumentale Città di Prato
Dr.ssa Barbara Boganini
info@cameratastrumentale.org