Incontro di avvio del progetto per le Scuole – stagione 2013/2014

L'amore per la musicaMercoledì 2 ottobre alle ore 17 presso l’I.T.I.S. Buzzi (viale della Repubblica 9, Prato) si terrà l’incontro di presentazione alle Scuole per il progetto La musica nella Cultura: per un ascolto consapevole anno 2013/2014.

Durante l’incontro verranno illustrati il calendario della Stagione 2013/2014, i concerti di maggior interesse in base all’età e alle competenze degli studenti e le modalità di partecipazione al progetto. Saranno presenti il direttore artistico Alberto Batisti, la sovrintendente Barbara Boganini, il rappresentante dell’Ufficio scolastico provinciale, l’Assessore provinciale all’Istruzione Ambra Giorgi, l’Assessore comunale all’Istruzione Rita Pieri e l’Assessore comunale alle Politiche dell’integrazione Giorgio Silli.

Tutti gli insegnanti, referenti e alunni delle scuole primarie e secondarie di I e II grado della Provincia di Prato sono invitati a partecipare!

Il progetto è realizzato dalla Camerata strumentale «Città di Prato» in collaborazione con l’Ufficio scolastico provinciale e con il sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Prato, Provincia di Prato e Comune di Prato.